Cats Model Kids e l’ Expo Felina di Genova

E dopo World Model Kids ecco che arriva Cats Model Kids, favoloso evento di moda e spettacolo organizzato da Lisstage in occasione dell’ Expo Felina, che si terrà il 3 e 4 Febbraio presso la Fiera di Genova.

L’ Esposizione Internazionale Felina, organizzata da Worldcats e patrocinata dall’ ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana) , vedrà protagonisti ben oltre 700 esemplari, fra rari e comuni, con tutte le loro famiglie a seguito, provenienti da tutta Europa. Un complessivo di oltre 30 razze: dai British Shortair agli Sphinx (Gatti nudi) , Certosini, Siamesi, e molti altri. Non mancheranno certamente i tanto amati Europei, ai quali è riservata una gara speciale.

Saranno presenti, in mostra, stand dedicati ai prodotti per la cura e l’alimentazione dei nostri amici pelosi, e non mancheranno le associazioni di volontariato che spiegheranno i passi di quella che si definisce “un’adozione consapevole”. Per la gioia di mamme e piccini, presente anche un’ampia area di ristoro munita di gonfiabili.

Cats Model Kids

Ecco alcuni dei noti baby modelli di Lisstage che sfileranno in passerella Sabato 3 Febbraio alle ore 15.30, indossando strepitose creazioni di stilisti, ispirate al mondo felino. Loro sono: Aurora, Irene, Denise, Giulia, Giulia M., Letizia, Letizia B., Alex, Aron, Samuel. Oltre a sfilare, i nostri giovani protagonisti, avranno il piacere e l’ onore di consegnare i riconoscimenti ai felini premiati.

Divertimento assicurato per grandi e piccini al quale non si può assolutamente mancare!

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *