Grande successo a Milano per Atelier Piccoli Stilisti

Si è concluso, con grande successo, il workshop di Atelier Piccoli Stilisti tenutosi a Milano sabato 13 e domenica 14 Gennaio. Evento, questo, alla sua seconda edizione, che ha visto protagoniste tante giovanissime potenziali promesse della moda.

Il workshop, tenuto dalla stilista Mary Villirillo, ideatrice e fondatrice di Atelier Piccoli Stilisti, ha permesso di far capire agli aspiranti stilisti cos’è il  magico mondo della moda, cosa comporta, e come dare libero sfogo alla propria smisurata fantasia.

Notevoli risultati

Così, tra pregiati ed eccentrici tessuti, pizzi, merletti, strass, bottoni e, chi più ne ha più ne metta, i piccoli couturiers, tra i 6 e i 12 anni, hanno imparato a realizzare gonne, abitini e borsette, sotto gli occhi increduli dei loro genitori. Grandi soddisfazioni, dunque, per bimbi e genitori, ma soprattutto per l’insegnante che è riuscita a trasmettere a tutti  i partecipanti la passione e l’entusiasmo per il suo lavoro.

Per chi si fosse perso l’evento, non mancherà sicuramente un terzo appuntamento milanese, visto l’enorme successo ottenuto nelle scorse edizioni. I workshops, comunque, continuano per tutto l’anno nella Capitale. Per chi fosse interessato, qui di seguito, tutti i contatti per avere informazioni.

Sito http://www.atelierpiccolistilisti.com/

Facebook https://www.facebook.com/atelierpiccolistilisti/ 

Twitter https://twitter.com/piccolistilisti

Instagram https://www.instagram.com/atelierpiccolistilisti

W.M.K.

Corrispondente di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *