Jessica, non solo mamma ma protagonista del piccolo schermo

Torinese e mamma di due splendide bimbe, già attrici affermate, Jessica, fisico da top model e talento da vendere, ha deciso di appendere al chiodo la timidezza e di mettersi in gioco nel mondo del cinema .

Più volte, nel corso degli anni, le è stato chiesto da vari registi di prendere parte a diverse produzioni, ma ha sempre rifiutato lasciando spazio alle sue bimbe, a causa della timidezza. Due amiche “speciali”, che lavorano nel mondo del cinema e dello spettacolo, l’hanno spronata diverse volte ad intraprendere questa strada, finché Jessica ha dato loro ascolto.

Infatti, in breve tempo, arrivano i primi ruoli, piccoli ma importanti. La vediamo nel film di Fabio Costa  “Piccoli segreti, grandi bugie”  con Chiara Francini  e Giuseppe Zeno e nella fiction Rai  “Non Uccidere 2”, al fianco di Miriam Leone, Monica Guerritore, Matteo Marradi, sotto la direzione di Claudio Corbucci. 

Nuova esperienza

Nei prossimi giorni sarà sul set del film Lazzaro Felice di Alice Rohrwacher, insieme alle sue bimbe. Il film racconta la storia di Lazzaro, un giovane ragazzo molto semplice e di una bontà disarmante, che vive insieme ad un gruppo di contadini in una contrada agricola di poche case.

Essi vivono come fossero rimasti indietro nel tempo e, dopo una serie di vicissitudini, li ritroviamo vent’anni dopo dispersi in una metropoli, ognuno con il proprio bagaglio di esperienze.

Insomma, un bel lavoro impegnativo attende la bella Jessica e le sue dolci fanciulle che, anche dopo questa nuova avventura, non mancheranno di stupirci in futuro con altrettanto belle novità. Un immenso “in bocca al lupo” a queste tre bellissime e talentuose piccole grandi donne!

W.M.K.


Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *