Genova unita per gli amici a 4 zampe

La Protezione Civile “Levante” organizza, con il Patrocinio del Municipio VIII Genova Medio Levante, una raccolta di generi di prima necessità per gli animali in stato di sofferenza e abbandono.

La raccolta avverrà in un’ unica giornata , Sabato 18 Novembre 2017, dalle ore 10 alle ore 17, presso un apposito gazebo situato in Piazzale Kennedy Fiera del Mare.

Chiunque avesse da donare qualsiasi cosa possa servire agli amici bisognosi a 4 zampe , come cibo, ciotole in metallo, collari, pettorine, guinzagli, cucce e traversine, oppure vecchie coperte e maglioni caldi in previsione del freddo inverno, può portare il tutto presso il gazebo.

I volontari ritireranno il materiale che verrà in seguito distribuito ai canili e gattili del territorio.

Evento a scopo benefico

L’ evento, intitolato Genova Rispondi è sostenuto da GO Loyal Field, nella persona di Guido Ottonello, che da sempre sostiene importanti iniziative socialmente utili.

Ci raccomandiamo di partecipare in massa! Tutti noi abbiamo a casa qualcosa di inutilizzato da anni o di estremamente superfluo. Basta un vecchio maglione di lana per far sì che  4 zampette non gelino a contatto con il freddo asfalto di un canile. Con un piccolo gesto possiamo migliorare la vita di qualche peloso sfortunato. Forza Genova! 

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *