Vuoi vincere uno shooting natalizio omaggio firmato Veronica Lombéz e Marta Ulisse?

Dopo l’ enorme successo che ha ottenuto la volta scorsa il nostro contest in collaborazione con un noto studio fotografico milanese, abbiamo deciso di riproporvelo in collaborazione con due fotografe Top, già conosciute ed apprezzate nel mondo del Fashion Kids. Loro sono Veronica Lombéz e Marta Ulisse.

Il premio sarà un servizio fotografico gratuito, realizzato nel nuovissimo studio fotografico di Veronica Lombéz a Bologna, con una scenografia natalizia davvero spettacolare, studiata e creata appositamente per i vostri magnifici bimbi!

Quando verrà realizzato lo shooting?

Lo shooting verrà realizzato intorno al 10/15 di novembre , la data esatta sarà successivamente stabilita  in privato tra le fotografe ed il vincitore del contest.

Il vincitore, oltre ad avere in omaggio il servizio fotografico , sarà anche il protagonista della campagna promozionale natalizia del Christmas Shooting Tour di Veronica Lombéz e Marta Ulisse, inoltre, protagonista di uno dei nostri editoriali.

Allora siete pronte a partecipare giocando con i vostri bimbi? E allora armatevi di telefonino ed immedesimatevi  nel ruolo di provette fotografe !

Modalità di partecipazione

1- Mettere il like alle seguenti pagine :

https://www.facebook.com/WorldModelKids/
https://www.facebook.com/veronicalombez/

https://www.facebook.com/CinnamonPhotographyRome/

2- Inviare nella chat Facebook Messenger di World Model Kids gli screen dei like alle suddette pagine. (Verificheremo che ci siano ancora i vostri like sino al termine del contest, i “furbetti” verranno istantaneamente eliminati dal contest.)

3- Inviare il codice che troverete alla fine di questo articolo.

4- Condividere questo articolo nel vostro profilo con privacy pubblica in modo che possiamo verificare.

5- Inviare una foto soltanto del vostro bimbo/a a tema invernale, scattate da voi personalmente con il telefoninoSaranno squalificate tutte le foto fuori tema e coloro che ne invieranno più di una.

La foto che, ad insindacabile giudizio dell’ organizzazione, verrà ritenuta più bella ed originale, vincerà quanto detto sopra. Possono partecipare bimbi e bimbe dai 2 ai 14 anni.

Le candidature inviate in modo inesatto verranno cestinate. Inviare il materiale entro e non oltre il 28 ottobre 2017.

Allora che aspettate? Dateci dentro e che vinca il migliore!

Codice gioco : XPZ77794563PQ88

W.M.K.


Staff W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *