Vinci uno shooting con Studio Appa firmato Olivera Rusu

Il giorno 7 Ottobre  presso lo Studio Appa (situato in via Rovereto 10 a Milano), si terrà un grande evento fotografico con la famosa fotografa americana, di moda kids, Olivera Rusu, che si ferma in Italia per alcuni giorni per lavoro.

Noi di WMK, in collaborazione con Studio Appa, abbiamo deciso di premiare uno dei nostri affezionatissimi lettori proprio con uno shooting gratuito firmato dalla grande Olivera Rusu. 
Dunque non perdiamo tempo che “il tempo stringe” e lo shooting è il giorno 7 Ottobre. Qui di seguito il regolamento per partecipare al contest.

Regolamento

1- Mettere il Like alla pagina di World Model Kids e alla pagina di Studio Appa.

2- Inviare nella chat Facebook Messenger di World Model Kids  i due screen dei Like messi alle pagine . (Verificheremo che ci siano ancora i vostri Like fino al termine del contest perciò se farete “i furbi” sarete istantaneamente eliminati dal contest).

3- Inviare il codice che troverete alla fine di questo articolo.

4- Condividere questo articolo nel vostro profilo con privacy pubblica , in modo che possiamo verificare.

5- Inviare una sola foto ( non due,tre o quattro) del vostro bambino/a a tema autunnale, scattata da voi e non da fotografi.

La foto che, ad insindacabile giudizio della redazione,  verrà ritenuta più bella ed originale , vincerà il favoloso shooting con Olivera Rusu messo in palio per Voi da Studio Appa.

Le candidature inviate in modo inesatto verranno instantaneamente cestinate. Inviare il tutto entro e non oltre il 3 ottobre compreso. 

Allora, che aspettate? Dateci dentro e che vinca il migliore!

Codice gioco:  XYZ77725APQZXDR

W.M.K.

Amministratore Supervisore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *