Fashion Summer on the Boats

Marina degli Estensi ha presentato, nonostante il meteo avverso, la prima edizione del Fashion Summer on the Boats, un grande evento dedicato all’alta moda.

Summer Fashion on the Boats

L’evento mondano, tenutosi dalle ore 17.45 in poi presso il Porto Turistico del Lido degli Estensi (FE), esclusivamente su invito a nominativo rivolto a personalità e stampa, ha visto protagoniste in passerella le incredibili e sensazionali creazioni della nota stilista Patty Farinelli. Il numeroso pubblico è rimasto letteralmente incantato dagli abiti della stilista comacchiese.

Summer Fashion on the Boats

 

I grandi successi di Patty Farinelli

La Fashion Summer on the Boats vuole essere anche un tributo dedicato al gran successo ottenuto dalla  Farinelli ad Holliwood durante La Notte degli Oscar e in occasione della 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nei quali Red Carpet si sono visti sfilare i pezzi della sua collezione,  indossati da grandi nomi del cinema internazionale.

Summer Fashion on the Boats

Periodo questo di grandi soddisfazioni per la stilista che vedrà a breve sfilare le proprie creazioni in occasione del concorso  Miss Europa che si terrà in Spagna, ed un altro per la finale di Miss Mondo.

Summer Fashion on the Boats

Presenti, a Marina degli estensi, come ospiti d’ onore, il Presidente Armando Laschi della Scuderia Ferrari Club Modena, il grande imprenditore e show man Cesare Ragazzi,   la campionessa mondiale di maratona Laura Fogli ed due tra i più noti baby modelli italiani, testimonial di svariate campagne pubblicitarie per grandi nomi della moda, i fratellini  Marco Allen  e Liam Luca Faggion.

Summer Fashion on the BoatsSummer Fashion on the Boats

Summer Fashion on the Boats

Durante l’evento, organizzato dall’associazione Evento Facile by Stefano Cecchetto e presentato magistralmente dall’attore Matteo Tosi, hanno sfilato in passerella anche le meravigliose collezioni di Maison Blanche (Lido degli Estensi), i stupefacenti costumi (realizzati interamente a mano) dal designer Carlo Porta  che ha fatto  che ha affascinato il pubblico facendo arrivare le modelle a bordo di un lussuoso Yacht,  e le creazioni di Licia Ferioli Creation.

Summer Fashion on the Boats

Summer Fashion on the Boats

Gli abiti di Marco Allen Faggion sono stati gentilmente offerti da Birba Trybeyond di Marina ed Isabella, titolari dello store di Sottomarina (VE).

Summer Fashion on the Boats

( La stilista Patty Farinelli con le sue creazioni Sposa )

W.M.K.

 

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *