Milano Moda Donna 2017

La Camera Nazionale della Moda, anche per questa stagione, dal 20 al 25 settembre, non mancherà di stupirci con l’evento più prestigioso di sempre.  Due appuntamenti annui e migliaia di operatori del settore che lavorano ininterrottamente per garantire il perfetto funzionamento di questa grande manifestazione.

Ovviamente la Moda Donna è il ramo più seguito dal fashion system internazionale, perciò quest’evento è senz’altro il più atteso ed agognato di tutti. Siamo infatti in trepidante attesa di qualche “indiscrezione” che trapeli tra gli addetti ai lavori, per conoscere in anteprima quello che ci verrà magistralmente proposto dalla Camera Nazionale della Moda.

(Byblos S/S 2017)

Camera nazionale della moda

È proprio quest’ultima che gestisce e coordina tutti gli eventi ad essa correlati agevolando il lavoro di showroom, uffici stampa e pubbliche relazioni. Milano, regina incontrastata della moda nel mondo, è dunque la location più prestigiosa che ospita più di 170 sfilate, eventi e presentazioni, promuovendo sia le Maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo, sia i supportando i nuovi talenti.
Ne vedremo, dunque, delle belle in questo scenario da sogno, dove regna l’assoluta creatività. A breve, la pubblicazione del calendario.

Milano Moda Donna, rappresenta il più importante punto d’incontro fra  prèt à porter ed operatori del settore, che regala a Milano un raffinatissimo connubio di creatività ed organizzazione.

(Fonte www.cameramoda.it)
W.M.K.

Amministratore Supervisore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *