Lisa, Star d’élite

Oggi abbiamo il piacere e l’onore di presentarvi una vera e propria Baby Modella d’eccezione che, in pochi mesi, ha scalato le vette del Fashion Kids World come testimonial per grandi marchi Nazionali ed Internazionali. Questo splendore di bambina, rassomigliante ad una Barbie, viene dal Trentino e si chiama Lisa. 

Lunghissimi capelli biondi, occhioni azzurri da cerbiatta, fisico esile ed asciutto, lineamenti dolci e perfetti…. Lisa non poteva certo passare inosservata e rimanere nell’anonimato. Appena iscritta presso una nota agenzia Milanese, ha iniziato subito a lavorare, apprezzatissima non solo per le foto estetiche ma anche per la sua semplicità e spontaneità.

Il tutto ha inizio con una sfilata presso La Rinascente per l’ azienda Diesel. Grazie a questa esperienza, che le ha permesso di far notare le sue capacità, Brave Kids , che cura le campagne pubblicitarie per diversi marchi e stilisti, l’ha voluta espressamente come testimonial per John Galliano e Trussardi 2017/18.

Anche il marchio Y Clù l’ha voluta come sua testimonial per la campagna stampa che ha accompagnato la kermesse Fiorentina, lo scorso gennaio, dedicata alla moda bimbi. In seguito diviene protagonista della campagna On Line del noto marchio low cost Blu Kids.

 

Fortemente voluta da Marciano

Ultimo importante lavoro, ultimato prima delle ferie estive, è stato il look book di Guess by Marciano, selezionata dal grande Maestro  Marciano in persona. Un’immensa soddisfazione ed un’esperienza tale e quale ad un sogno ad occhi aperti, realizzata interamente in Svizzera.

Un percorso, quello di Lisa, in totale ascesa, ed ora, com’è giusto che sia, si sta godendo gli ultimissimi giorni di vacanza in vista dell’ inizio dell’anno scolastico.

Lisa è una bambina solare e “spumeggiante”, sempre positiva. Dall’età di 4 anni frequenta ginnastica artistica che, attualmente, ha deciso di abbandonare in favore dell’atletica. A quanto sembra inizierà, a breve, anche un corso di batteria! 

Insomma, Lisa è un vero e proprio vulcano costantemente in eruzione! Sportivissima, ben disposta verso le novità e le opportunità che le si presentano….Non è mai ferma un solo istante!  Le piace posare per i vari set fotografici e sfilare, ma la sua passione più grande è quella di giocare e correre per i verdi e lussureggianti prati Trentini, anche se (ci confessa mamma Elena ) ogni tanto torna a casa con qualche ferita. Non ha paura di niente!

Un consiglio che mamma Elena vuol dare a Lisa:

Sii sempre te stessa, bella fuori certamente, ma soprattutto bella dentro, perché di oche belle é pieno il mondo”

(Lisa insieme al fratello Umberto)

La stagione autunnale riserverà, senza ombra di dubbio, ancora molteplici grandi soddisfazioni alla dolcissima e splendida Lisa.

W.M.K.

 

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *