Mamme in rivolta per il macabro spot di Buondì Motta

Esce il nuovo spot Buondì Motta ed è subito polemica. Tale spot  inizia in maniera assolutamente normale. Lo scenario è quello di un bellissimo giardino che richiama un vero e proprio paradiso, dove una dolcissima ed angelica bimba bionda è in compagnia della mamma che si sta accingendo a preparare la colazione.

Entrambe sono vestite di bianco. Tutto l’assieme trasmette purezza, serenità, tranquillità, positività, tutto ciò che siamo ormai abituati ad aspettarci da uno spot dedicato a bambini e famiglie. E sinceramente, con tutte le brutte faccende che stanno accadendo nel mondo, si ha bisogno soprattutto di spensieratezza e positività.

Detto e fatto

Dopo la richiesta della bimba, desiderosa di una colazione “sana e al tempo stesso golosa”, la situazione precipita nel giro di tre secondi. La mamma risponde che ” la cosa è impossibile”, e già quest’affermazione, di per sé, lascia molto a desiderare… continuando poi con un “Potesse un asteroide colpirmi se esiste!”….e viene miseramente uccisa sul colpo da un asteroide che le piomba addosso dal nulla.

In pratica la madre muore schiacciata e la dolce bambina rimane lì a guardarla in silenzio….. Situazione paradossale quanto di cattivo gusto. Nei social è scoppiato l’inferno. Una vera e propria rivolta mediatica.

L’azienda Buondì Motta non si è fatta attendere e ha dichiarato che il loro scopo era quello di creare uno spot “Ironico” …..E di fronte alle insistenti critiche degli utenti ha sottolineato (mantenendo sempre il costante tono ironico) che loro producono dolciumi e “non asteroidi”.

Voi che ne pensate?

W.M.K.

Staff W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *