Curiosando nel backstage del casting Rosalba

Proprio in questi giorni si stanno tenendo le selezioni per il prossimo catalogo del noto storico brand  milanese  di Alta Moda Kids Rosalba.                                                     Rosalba che, da prima del 1980, ha fatto sognare generazioni con le sue creazioni fatte  di raffinatezza, tradizione, precisione e sartorialitá, facendo dell’artigianalità  il  suo “cavallo di battaglia”.

Un brand esclusivo, dedicato ad una clientela d’ eccellenza, nato da un dialogo sempre condiviso con il cliente  , ascoltando le esigenze di mamme e bambini .
Le creazioni di Rosalba, tagliate, cucite e ricamate interamente a mano da mani creative e sapienti, hanno saputo emozionare e regalare veri e propri sogni, impressi in tessuti pregiati e ricercati.

Entriamo nel vivo dello showroom

Appena entriamo nello showroom si respira subito un’aria frizzante, accompagnata dal vociare cristallino di bimbi che giocano ed ascoltano musica in attesa del fitting.   Alcuni di loro sono già stati protagonisti della scorsa campagna pubblicitaria, altri, invece, alla loro prima esperienza, ma tutti vivono quest’ esperienza in maniera totalmente serena e senza competizione alcuna.

Facciamo la conoscenza di tre super fratellini, di cui 2 splendidi gemelli, che sono già stati protagonisti dello scorso catalogo Rosalba .
Loro sono Simone, Cristian e Lorenzo, baby modelli già navigati tra moda, cinema e spot TV, che si prestano volentieri a posare in qualche scatto per il nostro articolo.

(Possiamo ammirare i gemellini Simone e Lorenzo nella seguente foto , presa dal catalogo Rosalba)

Le collaboratrici della Signora Rosalba, gentilissime, offrono il caffè alle mamme, intente a tenere tranquilli i bimbi, ed infine entra nella sala d’attesa attesa la stilista in persona , la Signora Rosalba.
Un raggio di sole , con un sorriso stupendo e contagioso saluta tutti i presenti con amichevole eleganza, e dedica a noi qualche minuto per raccontare di se stessa e del Suo brand.

Con grande entusiasmo racconta la storia della Sua vita, che diviene una sola cosa con la  grande ed infinita passione per la moda bimbi e la moda dedicata alla casa. Rimaniamo rapiti ed affascinati dai Suoi racconti, come se stessimo assistendo alla Prima di un film candidato ad almeno 10 Oscar!
Già adoriamo questa Grande Donna ! Ma vi racconteremo tutto di Rosalba in un altro articolo. Stay Tuned!

Un grande in bocca al lupo a tutti i bimbi che hanno partecipato al casting!

W.M.K. 

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *