Redazionale Quis Quis , un po’ di backstage

Stanchi, ma entusiasti e soddisfatti, terminiamo la giornata di set per il redazionale dedicato alla collezione Porcellana di Quis Quis Stefano Cavalleri. 

Abbiamo scelto come location una grande tenuta/fattoria didattica, Corte Milana, sita in località Marcanta (appena fuori Adria, in provincia di Rovigo). Inutile dire che tale scelta è stata molto apprezzata da grandi e piccini!


È stato favoloso passeggiare nei boschi in mezzo ai pony, alle chiocce con i loro pulcini, al pavone, ai cagnolini, alle tartarughe di terra e tanti altri animaletti. 

Abbiamo visitato la stalla, il museo rurale, il ruscello con i suoi ponti, la serra e lo splendido parco con le altalene dove i bimbi hanno giocato come i matti diventando rossi rossi e facendo penare la nostra favolosa MUA  & hair stylist Elisa Mancin, che ha fatto e rifatto non so quante acconciature che i nostri monelli si disfavano giocando! Ma che gioia vederli felici e contenti , prendendo il tutto come un gioco e non come un lavoro!

Per non parlare della fotografa TOP Veronica Lombéz e del suo assistente Thomas Pasin, che hanno una pazienza e dolcezza incredibili, davvero a prova di bambino….e se sopportano i miei vi assicuro che ne hanno veramente tanta!

Abbiamo scelto Veronica per questo redazionale perché con abiti di tale portata serviva un fotografo che non solo fotografasse i modelli ma che sapesse, attraverso i suoi scatti, raccontarne la vera essenza. Tutto questo non poteva essere altrimenti che Veronica Lombéz!  

I bimbi erano affiatatissimi tra loro e le mamme tutte simpatiche, affabili e collaborative (ed anche giovani e carine!!!) . Presenti sul set il nostro Editore Andrea Faggion,  il nostro redattore Mirco Goldin  (magica penna fiabesca di W.M.K.) e la sottoscritta Elisa Boscolo. 

Insostituibile anche la bellissima Sara Mancin che ha fatto da assistente dietro le quinte. Insomma, una giornata memorabile che speriamo rimanga impressa nei cuori dei nostri baby modelli e delle loro mamme come un ricordo bello e piacevole. 

Un grande ringraziamento agli stilisti Stefano Cavalleri e Filippo  Laterza per aver fatto sognare tutti noi con le Loro sublimi creazioni!
Qualche giorno di lavorazione ed avrete modo di vedere  il risultato di questa fantastica esperienza!

W. M.K. 

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *