Ogge Brothers, uniti per passione

Questa volta usciamo un pochino dagli schemi e non vi parliamo di un solo baby talento ma di ben 4 talentuosi artisti….tutti fratelli…

Loro sono i fratelli Oggero, splendidi ragazzi di origine italo-brasiliana accomunati da un’ unica grande passione: la danza. Ve li presentiamo subito, loro sono: Giovanni Luis (18 anni), Anthony Lucas (17anni), Andrew Laurence (14 anni) e Bryan Victor (12 anni).

Iniziano a studiare danza nel 2008 e subito si nota in loro un talento fuori dal comune. In loro, non solo la tecnica è impeccabile, nella coreografia c’è una grinta pazzesca che trasmette energia pura a chi li osserva. Ognuno, ovviamente, frequenta il proprio corso di danza in base all’età e al livello d’apprendimento.  Sia singolarmente che in gruppo partecipano a svariati concorsi nazionali ed internazionali di coreografia , nonchè a diverse Battle Freestyle, ottenendo sempre ottimi risultati.  Nel 2015 decidono di formare un gruppo chiamato Ogge Brothers ( fratelli Oggero)  e di esibirsi  tutti e quattro insieme.  La cosa si rivela da subito un successone infatti arrivano ad esibirsi su palchi importanti , tra cui quello di Tu Si Que Vales e quello del Coca Cola Summer Festival  danzando per Bob Sinclair

Più che quattro fratelli sembrano quattro gemelli, infatti anche caratterialmente si somigliano tantissimo.  Hanno un carattere forte ed ostinato , non si fermano per niente al mondo davanti agli ostacoli che gli si presentano, anzi! Lottano incessantemente per realizzare ciò in cui credono e, di certo,  non si risparmiano .  Tutto questo si riflette anche nella scuola difatti, grazie alla loro determinazione, hanno degli ottimi voti.

Altra loro arma vincente è il carattere solare ed estroverso  che fa di loro dei veri leaders. Ricordiamo che potete seguirli  sulla loro pagina FB ed avere, inoltre, la possibilità di ammirare qualche video con le loro fantastiche coreografie.

https://www.facebook.com/oggebrothers/

Salutiamo questi splendidi giovani talenti con una citazione del grande Michael Jordan, augurando loro una lunga carriera lastricata di vittorie!

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.
(Michael Jordan)

                                                 W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *