Primavera, tripudio di colori per Birba Trybeyond

Abbiamo preso parte alla sfilata Birba Trybeyond , tenutasi nel nuovo showroom di MOBILVENETO, durante una speciale kermesse che ha visto protagonisti l’alta moda per uomo e donna , l’ arredamento , l’ alta cucina e la moda bimbo con la nuovissima collezione Birba Trybeyond. 

Andiamo a conoscere l’ azienda:

Mauli S.p.A. nasce nel 1964 come produttore di abbigliamento per bambino.L’esperienza acquisita nel corso degli anni, ci ha permesso di diversificare l’offerta, ampliando la gamma, prima rivolta alle fasce Nursery e Baby. Le Collezioni proposte oggi infatti, si rivolgono a Bimbi e Ragazzi 0-16 anni.

Oltre 50 anni di storia nell’abbigliamento “specializzato”, hanno consentito all’ Azienda di sviluppare Collezioni “trendy” ma, al tempo stesso, assolutamente confortevoli, per garantire piena libertà di movimento ai bimbi, in particolar modo per il target Nursery e Baby. 

Comfort, cura dei dettagli, scelta di tessuti e coloranti che rispondono con successo ai più rigorosi test qualitativi: la nostra formula vincente per soddisfare con successo le esigenze dei Clienti.

I capi scelti per la sfilata spaziano dal trendy/sportivo all’ elegante/chic per accontentare i bimbi più esigenti.

Come potete vedere con Birba Trybeyond i vostri bimbi hanno la possibilità di essere sempre all’ ultima  moda, senza rinunciare alla comodità e alla libertà di movimento.

I colori allegri e vivaci accompagneranno le loro giornate ed i loro giochi mettendoli di buonumore.

Non dimentichiamo gli splendidi capi da cerimonia, che saranno gli immancabili protagonisti della primavera.

Un favoloso rapporto qualità/prezzo  per tutte le tasche, perché per i nostri bimbi non si deve mai rinunciare al meglio!

Birba Trybeyond la trovate a Sottomarina di Chioggia (VE) in via San Marco. Le titolari, Marina ed Isabella, vi aspettano con i loro preziosi consigli ed i loro contagiosi sorrisi!

(Foto di Laura Sambo ed Elisa Boscolo)

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *