Noemi, indescrivibile bellezza

Questa bimba di rara bellezza si chiama Noemi ed è originaria della Calabria. 

Quando è arrivato il momento di abbozzare l’ articolo su di lei, ho scelto di farlo personalmente (anche se solitamente mi occupo degli eventi) perché da molto tempo la seguo con interesse nei vari social.

Da subito sono rimasta colpita ed affascinata da tanta bellezza. Bimbi belli ce ne sono parecchi, ma Noemi è tra quei bimbi che sono “un gradino più in alto” , che “hanno una marcia in più”! 

Rimango perplessa quando mamma Concetta mi racconta che il curriculum di Noemi non è ancora “ben fornito”…molte volte, infatti, rimango basita di fronte alle scelte che la maggior parte delle aziende (o delle agenzie) fanno riguardo i bambini, ma trovo davvero sciocco farsi scappare un volto come quello di Noemi. 

Infatti noi di W.M.K. non ce la siamo fatta scappare e sarà la protagonista di uno dei  nostri prossimi editoriali. 

Se chiudo gli occhi e penso a lei mi viene in mente Nicole Kidman… esattamente, anzi! La trovo ancor più graziosa e particolare! Ma andiamo a conoscerla un pochino più a fondo.

Noemi ha 6 anni ed è una bimba super grintosa e carismatica. Le piace parlare…e quando parla potrebbe davvero farlo all’ infinito! A quanto pare potrebbe avere un probabile futuro da conduttrice televisiva o radiofonica. Uno dei suoi passatempi preferiti è posare per i fotografi. 

Adora sfilare e ballare. Per questo motivo, oltre ovviamente alla bellezza della piccola, mamma Concetta decide di iscriverla ad un’agenzia di moda. Inizia così il suo percorso nel magico mondo della moda e dello spettacolo.

  Posa per il look book di una nota marca d’ abbigliamento per bambini e viene scelta, assieme ad altri bimbi, per lo spot del grande parco divertimenti Leolandia.  Mamma Concetta vuol fare un appunto su questa fantastica esperienza:

“Per Noemi è stata un’ esperienza unica ed indimenticabile. Era fuori di sè dalla gioia! Non si è mai divertita tanto in vita sua!..E per noi, vederla così felice, è stato meraviglioso.”

Partecipa inoltre a diversi shoothing con fotografi di grido e viene notata dall’ Associazione LISSTAGE che si occupa di grandi eventi (soprattutto fieristici)  che la vuole ad ogni costo nel proprio entourage. Noemi , così, inizia a partecipare ad una serie di sfilate a tema all’ interno di grossi eventi fieristici.

Finché aspetta l’ occasione “della vita” , Noemi studia e si prepara in canto, ballo e recitazione presso una scuola di Musical in Liguria. Augurando alla dolce Noemi ogni successo, la salutiamo dedicandole  una frase di Oscar Wilde:

La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il riflesso nell’acqua scura di quella conchiglia d’argento che chiamiamo luna.
(Oscar Wilde)

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *