Expo Felina di Genova

Questo magnifico evento, tanto atteso da grandi e piccini, si terrà sabato 11 e domenica 12 febbraio presso la Fiera di Genova. L’Esposizione Internazionale Felina è organizzata da Worldcats e patrocinata dall’ANFI Associazione Nazionale Felina Italiana. 

In esposizione circa 700 esemplari tra rari e comuni, con le rispettive famiglie a seguito, provenienti da tutta Europa. Un complessivo di oltre 30 razze: dai British Shortair, agli Sphinx (gatti nudi), Certosini, Siamesi,  e molti altri; non mancheranno i tanto amati micioni Europei , ai quali è riservata una speciale gara. 


Mascotte dell’ esposizione sarà  Winston Binocolo Churchill , un gatto di Savona cieco, adottato in un gattile. 

(Winston Binocolo Churchill)

Saranno presenti, in mostra, stand dedicati ai prodotti per la cura e l’alimentazione dei nostri amici pelosi ed i volontari del  gattile   “I Gatti di Nettuno”, che saranno lieti di guidarvi nei passi di quella che si definisce “un’adozione consapevole”. A disposizione, inoltre , un’ area giochi dedicata ai bambini, munita di gonfiabili.

Orari di apertura e biglietti

La mostra è aperta nel piano terreno del padiglione Blu sabato 11 e domenica 12 febbraio dalle 10,00 alle 18,30 con orario continuato.

Prezzo biglietto intero €. 8,00 ridotto €. 6,00 (bambini fino a 12 anni, studenti universitari e over 70). Ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni e portatori handicap accompagnati.

All’interno del padiglione, servizio bar e ristoro con specialità liguri e piemontesi.

Info:http://www.worldcats.ithttps://www.facebook

(Fonte  Worldcats )

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *